C.F.S.? (Cosa facciamo stasera): Venerdì al Mosaico C@fe

Venerdì al Mosaico C@fe

Venerdì 30 novembre al Mosaico C@fè ci sarà Art’n’Beat, contenitore di molteplici espressioni artistiche contemporanee (fotografia, design, musica elettronica, videoarte, etc.).

Una serata/evento nomade con cadenza regolare, che verrà ospitata nei prossimi appuntamenti a Il Mosaico C@fè e che punta a creare una socialità diversa, libera e creativa; uno spazio/tempo dentro il quale gli artisti coinvolgono il pubblico in un’esperienza unica e lo fanno sentire parte di una comunità aperta, nella quale divertirsi e condividere idee, visioni, reazioni emotive su temi di volta in volta differenti.

Programma:

> h 19.00 & gt; 22.00: aperitivo, easy listening, chiacchiere e connessioni

> h 19.00 & gt; 02.00: “Take me home” mostra ed installazione fotografica di Annalia Palma,perfezionatasi di recente al Goldsmith College di Londra e fortemente ispirata dai viaggi e dalle assenze.

> h 22.00 > 24.00: “Landscape 2.0” audio/video live set della 3DM crew, fresco di diversi riconoscimenti, tra cui il secondo posto ad Elettro Wave, magma ed enigma ancora da svelare.

> h 24.00: dj + vj set

Take me home - il bisogno di sentirsi a casa, di trovare punti fermi, cose e persone alle quali legarsi, si manifesta nel continuo attraversamento di paesaggi.

Landscape 2.0 - nel rapido mutare di prospettiva, nella precarietà di ogni giorno. Immagini fisse, fotografie ed un lightbox da una parte, fluide immagini/suono dall’altra. Paesaggi esterni da contemplare e paesaggi interiori nei quali sprofondare.