Il Mosaico C@fè: ROSAINROSSO 4et

ROSAINROSSO 4et
Tango/jazz
ingresso libero
START_22.30

Progetto nuovo ­­nel panorama campano, esprime una originalità ed una carica irrefrenabili. Composto da musicisti affermati provenienti da diverse formazioni, il Rosainrosso quartet parte dallo studio di generi musicali colti e raffinati come classica, jazz, tango e flamenco per amalgamarli con sapienza e restituire nei live suoni caldi, immediati, coinvolgenti. La potremmo definire una migrazione musicale, un ideale viaggio di andata e ritorno compiuto a cavallo dell’oceano atlantico, a bordo di questo poetico transatlantico che si arricchisce di sempre nuove contaminazioni, dove alle incursioni più sperimentali corrisponde sempre un grande rispetto per le radici.
Rosainrosso 4et è:
Antonino Armagno – tastiere
Pietro Cece – percussioni
Peppe Timbro – basso
Gianluca Bufis - chitarra
Natalì Rossi – voce

1 commento:

  1. Caro Luca, ho i capelli bianchi anche se mi piace dire che i miei sono brizzolati,quindi ti posso dare del tu.
    Hai rilascito un'intervista a Il Quaderno. Tral'altro hai detto cose condivisbili e note. Per esempio sulla condizione che vivono molti a Benevento.
    E' la stessa di tanti, troppi professionisti, e di tanti altri.
    Solo una riflessione: anche tu sei rimastovittima delle sovrastrutture culturali che dominano la nostra città,che tu aparole denunci.Quando dici che un "operatoreculturale" TI HA NEGATO di presentare alla città il tuo ultimo lavoro. Proponendoti uno spazio all'aperto che, a dicembre è come dire ad un beduino di andare a vivere al Polo Nord.
    Solo che tu non fai i nomi e cognomi anche se io li conosco benissimo di quelle persone: dimostarndo di essere tu stesso vittima di quelle sovrastrutture. Forse quell'operatore potrebbe tornarti utile in futuro?
    Non si può mai sapere. Spiace vedere che uno che fa "vivere" il jazz, mortifichi così la Cultura.
    Ah,dimeticavo, comnplimenti per il tuo ultimo lavoro.
    Patrizio Mazza

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!
CFS?