C.F.S.? (Cosa facciamo stasera): NTR24: Nasce una Web TV

NTR24: Nasce una Web TV


“Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione”.
Sarà questa la stella polare del nostro cammino. Sì l'articolo 21 della Costituzione rappresenta ancora oggi un punto di riferimento assoluto. Valido più che mai. Non a caso fa riferimento oltre che alla parola ed allo scritto, anche ad ogni altro mezzo di diffusione.
Ntr24 è un altro mezzo di diffusione.La linea guida è la libera informazione.
La linea è di mettere nelle migliori condizioni di lavoro l'intera redazione, tenendola al riparo da condizionamenti di varia natura. Sappiamo bene che per raccontare una storia bisogna necessariamente avere un punto di vista.
Di volta in volta ci accompagneranno vari interessanti format per raggiungere vari target.
Una Web TV non è una televisione del '900 messa su Internet. Uno degli obiettivi è quello di poter dare un modesto contributo nella direzione di individuare possibili nuove forme e strumenti di comunicazione. Consapevoli delle difficoltà tecniche che questo comporta.
Saremo sempre 'Una voce per Mille Voci' e nel formidabile mondo di Internet proveremo a far emergere le idee. In questa agorà elettronica di nuovi linguaggi e tecnologie, cercheremo di non lasciare sole le persone che spesso non hanno possibilità di comunicare, di parlare, di esistere, perché quella umanità le ha confinate al di là del muro.
Noi faremo del nostro meglio.