C.F.S.? (Cosa facciamo stasera): Numen Art: personale di Gema Rupérez Alonso

Numen Art: personale di Gema Rupérez Alonso

11 ottobre - 8 dicembre 2011

Numen Art 
presenta

personale di Gema Rupérez Alonso 
con Acuerdos Tácitos



La mostra consta di cinque installazioni ed una serie di disegni su carta giapponese, che parlano delle ossessioni dell’essere umano, nel suo vivere quotidiano.
Le opere si compongono di materiali ed oggetti attraverso cui l’artista di Saragozza, che attualmente vive a Madrid dove sta portando a termine un progetto di residenza per artisti “residencia Casa Velazquez”, interagisce con lo spazio, creando quasi una scenografia che le consente di manipolare esteticamente le sue sensazioni, esprimendosi sul rapporto e sui contrasti di sentimenti quali la fragilitá, la fuga, la solitudine o l’assenza.
“Alla fine il mio lavoro” spiega l’artista  “é un osservazione continua che faccio sul nostro individuale rapporto con l’ identità e le contraddizioni del nostro vivere”. “Cerco di lavorare sulle trasparenze e sulle sovrapposizioni di materiali fragili” spiega ancora Gema Ruperez Alonso,  “per sottolineare il senso di precarietà e di fragilità che appartiene ad ogniuno”.
La mostra sarà visitabile presso la galleria NUMEN, vico noce 20/22/33 Benevento dall’11 ottobre all’8 dicembre 2011 dal martedi’ al venerdì dalle  ore 10.00 alle 13.00 e su appuntamento. www.numen.it info. 338/7503300.L’ingresso è libero.
Numen arti contemporanee benevento/italia