C.F.S.? (Cosa facciamo stasera): Morgana Music Club: Il delicato "punk acustico" dei COMANECI

Morgana Music Club: Il delicato "punk acustico" dei COMANECI

giovedì 19 dicembre 22.45
Morgana Music Club

presenta
Il delicato "punk acustico" dei
COMANECI

Era il 2009 quando uscì “You a lie”, disco di esordio in casa Madcap per Comaneci. Da allora la band ha suonato il proprio lavoro dal vivo in quasi 300 date in tutta Italia, Europa e Stati Uniti, condividendo il palco con Andrea Rottin (Madcap), Mattia Coletti, Larry Yes and the tangled mess e molti altri. 
A valorizzare il disco oltre all’intensa attività live c’è stata la colonna sonora per il film Acciaio di Stefano Mordini, la musica per uno spot TV per il ministero dei beni culturali, la trasmissione “Ginnaste vite parallele” di MTV e svariate trasmissioni radio nazionali e locali. UH!, disco che alza ancora l’asticella che Comaneci continua a saltare con agilità. 

Se “You a lie” ha consacrato e perfezionato il “loro” suono, UH! si spinge oltre e introduce nell’immaginario della band nuove piste in cui gareggiare, fondendo e ricomponendo assieme i due interpreti, Francesca e Glauco, la cui intesa e complicità li ha fatti diventare una delle live band più apprezzate del panorama italiano.