Reading teatralizzato [email protected]

Quando:
10/05/[email protected]:00–22:00
2019-05-10T20:00:00+02:00
2019-05-10T22:00:00+02:00
Dove:
Spazio Corrosivo
Via Giulio Foglia
65, 81025 Marcianise CE
Italia
Costo:
Gratuito

Locandina Reading teatralizzato Spalla@Spalla

Reading teatralizzato del romanzo di Christian Coduto Spalla a spalla, edito da Milena Edizioni.

La performance è a cura dei bravissimi attori dell’associazione La Margherita – Education Art – APS:

Massimo Vigliotta
Fabiana Giaquinto
Ada Bobbio
Antonio Sgueglia
Gianpiero Laudato
Regia di AleXander Tebano
con la partecipazione straordinaria di Elena Starace

A presentare l’incontro la giovane scrittrice Emilia Galeone.

[email protected] è una commedia degli equivoci che affronta i temi dell’amicizia, dell’amore e della vita in chiave LGBT, ma in maniera rispettosa e tale da essere goduta e apprezzata da un pubblico ampio (eterosessuale e non), dai venti ai sessanta anni.

Sinossi:

Italia, primi anni 2000. Carlo e Luana vivono insieme, ma non stanno insieme. Eppure tutti sono convinti del contrario. Lui è diabetico, lei è allergica all’universo. Poi c’è Tania, che è follemente innamorata di Carlo, ma sta con Emilio (che è un pediatra, forse, oppure no). Riccardo ha un cuore d’oro ed è un romanticone. Non dimentichiamoci di zia Francesca, che vive sempre con i bigodini in testa e parla a vanvera. La piccola Silvietta, invece, adora lo zio Carlo anche quando lui la tratta male. E ancora Angelina, Geena, Tory e Hilary che rompono le scatole a Luana nei momenti più inopportuni. Osvaldo vende la carne, Cristiano i cd, Ferdinando i giornali… come? Non ci avete capito nulla? Nessun problema: nemmeno loro!

L’autore

Nato a Castellamonte (TO) nel 1976. È da sempre innamorato del mondo del cinema e dello spettacolo: nel tempo è diventato Direttore Artistico del Cineclub Vittoria di Casagiove e ha iniziato a scrivere recensioni cinematografiche e a intervistare attori, registi e cantanti. Attualmente è Direttore artistico del Multicinema Duel di Caserta. Con lo pseudonimo di Bussisotto, ha gestito per alcuni anni il blog “Farmaco ultravioletto” (piattaforma Splinder).

Vota questo post

Lascia un commento